Premiazione del concorso Avis “Il dono”

Utente TECH 018

da Tech 018

Giorno 6 giugno, organizzata dal presidente dell’AVIS, Dott. Paolo Roccuzzo, presso il Teatro Tenda di Ragusa, si è svolta la premiazione dei concorsi AVIS a tema “Il Dono” sezioni grafico-pittorico e passaporto ambasciatori del dono. La nostra Scuola ha partecipato in modo attivo e proficuo in entrambe le sezioni in gara, sia con alunni di scuola primaria che di scuola secondaria di primo grado.

Ecco i nostri vincitori.

-Sezione Grafico-Pittorica secondaria di I grado:
2° posto Mark Lika di 2a A EH (prof.ssa Elisa Messina).

-Sezione Ambasciatori del Dono, secondaria di I grado:
1° posto Emilia Cappello di 3a B (prof.ssa Maria Licitra)
2° posto Marco Giglio di 3a D (prof.ssa Giuliana Criscione)
3° Karlo Agalliu di 3aD (prof.ssa Giuliana Criscione) e Suami Avola di 3a B (prof.ssa Maria Licitra) in ex aequo.

Per la sezione Slogan si sono distinti gli alunni:
-Beatrice Pedicone 1a E (prof.ssa Laura Cavalieri).
-Antonio Cappello 2a C (prof.ssa Concetta Occhipinti)
-Carla Maggestini 3a D (prof.ssa Giuliana Criscione)

Un premio, consegnato alla Dirigente Dott.ssa Teresa Giunta, è stato assegnato alla scuola per la considerevole partecipazione.

Durante la manifestazione ciascuna scuola presente si è esibita in piccoli concerti, mentre il coro della nostra scuola (formato da alunni di 3a D e di 1a D) guidati dal prof. Giuseppe Caruso, ha intrattenuto e coinvolto il pubblico con l’esecuzione di due brani (“Imagine” – J. Lennon; “Supereroi “- Mr. Rain).

Grazie agli alunni, ai colleghi, alla Dirigente.

I nostri ringraziamenti sono rivolti in particolare all’Avis Ragusa, nella persona del suo Presidente, Dott. Paolo Roccuzzo, per aver organizzato una così bella iniziativa ed alla Commissione tutta per il lavoro svolto. Lieti di aver contribuito alla riuscita, ci auspichiamo che l’evento venga riproposto anche l’anno prossimo.

prof. Giuliana Criscione