Fase regionale della corsa campestre.

I lusinghieri risultati dei nostri ragazzi alle gare di Corsa Campestre del 26/02/2024

Giorno 26/02/2024 in contrada Serra San Bartolo (a Vittoria), ambiente ideale per correre a contatto con la natura in una giornata di sole, la manifestazione della fase regionale di corsa  campestre si conclude con la massima soddisfazione dell’istituto comprensivo Vann’Antò.
Un bel TERZO posto INDIVIDUALE in classifica generale per Giuseppe Mazza (classe 3 D) e PRIMO posto come SQUADRA OTTENENDO il primato di CAMPIONI REGIONALI.
La gara si è svolta in modo regolare, con grande impegno e partecipazione attiva degli alunni delle classi terze Lorenzo Firrincieli (classe 3E), Giuseppe Mazza (classe 3D), Alessio Motta Alessio (classe 3 D) e Andrea Iacono (classe 3E). I ragazzi si sono confrontati con gli altri alunni delle scuole provenienti dalle 8 province della regione Sicilia. Grande orgoglio per tutta la scuola.
Grazie ragazzi!