Convocazione Collegio dei Docenti unitario

In data 30\10\2023 alle ore 16:15, presso la sede di via Leoncavallo è convocato il Collegio dei Docenti unitario.

Circ. 31
Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti unitario
A parziale modifica del calendario annuale delle attività funzionali, si comunica che in data 30\10\2023 alle ore 16:15, presso la sede di via Leoncavallo è convocato il Collegio dei Docenti unitario per discutere e deliberare i punti all’o.d.g. di seguito indicati:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente-delibera

2. Assegnazione delle Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa-delibera

3. Bozza PTOF 2022\25: integrazione annualità 2023\2024 -Delibera

4. Educazione fisica nella Scuola Primaria – Progetto Scuola KIDS 2023\24- Delibera

5. Regione Sicilia – Progetto “Arte. Di ogni genere” – Interventi per la promozione della legalità
e del rispetto della figura femminile e delle differenze di genere. – Delibera

6. Avviso “Piano Triennale per il contrasto alla dispersione scolastica e alla povertà educativa
terza annualità” a. s. 2023\2024- Adesione e avvio del progetto – Delibera

7. Proposta del Comune di Ragusa per il dimensionamento scolastico-delibera