BENVENUTI… BENTORNATI

Data: 14/09/2022

Back to School Design with Typography Letter and Chalkboard on Yellow Background. Vector School Illustration with Hand Drawn Doodles for Greeting Card, Banner, Flyer, Invitation, Brochure or Promotional Poster

Partire o ripartire per un nuovo viaggio significa affrontare un'esperienza nuova ed entusiasmante. Così oggi, che  si apre un nuovo anno scolastico, davanti a centinaia di alunni della nostra scuola si presentano nuove sfide e nuovi orizzonti, e la cosa può un po' spaventare, soprattutto per chi intraprende il cammino per la prima volta.

Tutto lo staff dell'Istituto Comprensivo "Vann'Antò" vuole augurare ai nostri piccoli e meno piccoli viaggiatori un anno bellissimo, fatto di esperienze e conoscenze nuove, di amicizie e di senso del rispetto, di curiosità e gioia di sapere.

Non arrendetevi mai alla prima difficoltà: fate appello alle vostre forze, chiedete aiuto a chi vi sta intorno, ai compagni, agli insegnanti, alla Preside, ai genitori: crescere è sempre un processo collettivo. E siate curiosi e appassionati, vivete la scuola con gioia quotidiana, fate tutto per migliorare voi stessi, diventare buoni cittadini e belle persone. Noi siamo qui per tenervi per mano, durante questo viaggio, e per lasciarvi andare, migliori, alla fine. Buon anno a tutti!!!

La Preside dott.ssa Teresa Giunta